The Blacklist 3: ecco cosa ci aspetta nel finale di stagione

Autore: Stefano Balbo ,

#Raymond è davvero il padre di #Elizabeth Keen? Questa domanda ci tartassa dal primo episodio, da quel magico "Parlerò solamente con Elizabeth Keen", ricordate? Ebbene, gli autori questa volta assicurano che chiariranno del tutto la questione, senza più giri di parole o allusioni più o meno veritiere.

Proprio così: dopo tre stagioni finalmente scopriremo la verità sul legame Red-Liz

Advertisement

D'altronde l'agente Keen ci ha lasciato per sempre qualche settimana fa e con la sua dipartita è in effetti giunto il momento di rivelarci la grande verità. Che sia legata in un qualche modo ad Alexander, il villain del doppio episodio (il precedente e quello di venerdì) protagonista del finale di stagione della serie?

A quanto pare non sarà l'unica cosa che ci lascerà a bocca aperta perché gli autori hanno assicurato che ci saranno almeno altri due grandi colpi di scena che ci sconvolgeranno e che avranno ripercussioni sulla prossima stagione e sullo spin-off della serie, già confermato dal network americano.

Le migliori quote di James Spader

Insomma, non ci resta che aspettare venerdì alle 21.50 per goderci assieme il finale della terza stagione di #The Blacklist che, vi assicuriamo, vi stupirà. E non poco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...