Rosewood tra nuovi ingressi nel cast e figlie di agenti di polizia

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 17 giugno arriva su FoxCrime #Rosewood, una nuova serie crime che segue le vicende dell'anatomopatologo #Beaumont Rosewood nella soleggiata Miami. Il muscoloso Beaumont non sarà solo nelle indagini ma sarà affiancato da un suo amico di vecchia data, Mike Boyce, e dall'agente Annalise Villa.

Scopriamo proprio questi due personaggi.

Advertisement

Partiamo da Mike Boyce di cui finora non abbiamo ancora parlato. Mike è un famoso medico esperto in malattie infettive che ha passato gran parte della sua vita al fianco di Beaumont con cui ha condiviso gioie e dolori.

La loro intesa però viene indebolita dall'arrivo della sexy agente #Annalise Villa che rapisce il cuore di Mike e fa scricchiolare un rapporto che sembrava indissolubile tra lui e Beaumont. A interpretare il medico latin lover ci sarà Taye Diggs, già visto in Private Practice, Dylan Dog - Il Film e Murder in the first.

Come già detto in precedenza, a sostenere l'operato di Beaumont Rosewood ci sarà la determinata agente #Annalise Villa interpretata da Jaina Lee Ortiz. L'attrice, intervistata da FOX 5 ha rivelato i retroscena del suo casting, che le ha permesso di avere un ruolo da protagonista in questa avvincente serie crime.

Al primo colloquio ho spaccato. Era come se la parte fosse cucita su di me, quindi sono entrata nello stanzone dei casting sicura di me ed è andata benissimo.

Non è solo bravura e fortuna però per la bella attrice di origini portoricane, che ha ammesso di nascondere un piccolo segreto che le ha permesso di ottenere questo bello slancio per la sua carriera.

Advertisement

Mio padre è un agente del NYPD e mi ha insegnato come interpretarlo al meglio. 'Non devi tenerla così la pistola ma in questo modo...' continuava a dirmi e devo ammettere che è stato fondamentale per il buon esito del casting.

Beh con un mentore così come poteva fallire?

Non perdete il season premiere di #Rosewood venerdì 17 giugno alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...