Sarah Paulson: "Nel season finale di American Crime Story ho pianto"

Autore: Luca Nebbioli ,

Interpretare sul piccolo schermo una donna del calibro di #Marcia Clark è molto più che indossare una parrucca. Questo è il pensiero di Sarah Paulson, l'attrice che per 10 intensissimi episodi si è trasformata nell'avvocato dell'accusa del processo a #O.J. Simpson (Cuba Gooding Jr.).

Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

L'attrice ha ammesso di essersi immedesimata tantissimo con il personaggio, forse come mai prima d'ora. Marcia è una persona determinata, ostinata e mai doma, una donna devota al 100% al suo lavoro e lei è orgogliosa di averla rappresentata in #American Crime Story.

Advertisement

Marcia adorava stare in tribunale, era la sua passione e lì era la sua vita. Dopo il caso O.J. Simpson non ha più voluto fare questo lavoro, a dimostrazione di quanto questo processo l'abbia profondamente cambiata.

Un personaggio carismatico, che la Paulson ha voluto studiare nei minimi particolari per renderla al meglio. L'attrice infatti è andata spesso a trovare la vera Marcia Clark per conoscerla a fondo e copiarne alcuni risvolti caratteriali, comportamentali e fisici per essere il più fedele possibile.

Dopo aver registrato l'ultima scena della serie sono scoppiata a piangere, mi sentivo Marcia a tutti gli effetti, un'avvocato distrutto dall'esito ingiusto della sentenza finale.

Una splendida interpretazione che spero molti di voi abbiano notato, un coinvolgimento totale dell'attrice che traspare anche dallo schermo. La Paulson ha dimostrato, una volta in più, quanta capacità abbia come attrice, una donna versatile e abile nel districarsi in ruoli che vanno dagli spaventosi "mostri" di #American Horror Story fino alle impettite avvocatesse anni '90 di #Il caso O.J. Simpson.

Advertisement

Volete sapere come andrà a finire quello che è stato definito il processo del secolo? Non perdete il season finale di American Crime Story: il caso O.J. Simpson questa sera, mercoledì 8 giugno, alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...