Il cast originale di Ghostbusters si riunisce al Jimmy Kimmel Live [VIDEO]

Autore: Stefania Venturetti ,

È una vera e propria invasione di Ghostbusters quella che ha sconvolto di recente il Jimmy Kimmel Live!

Il cast del film originale e le Acchiappafantasmi protagoniste del reboot si sono riuniti nell'episodio del 1 giugno, dedicato a uno dei franchise più amati di sempre.

Advertisement

La serata è stata segnata anche dall'arrivo di Ray Parker Jr., che si è esibito riproponendo l'iconico tema di Ghostbusters. I due cast non si sono lasciati sfuggire l'occasione di lanciarsi insieme in qualche "balletto improvvisato":

Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts appariranno in alcuni cammei nel reboot di Paul Feig in arrivo questa estate.

Nel corso della trasmissione il quartetto ha condiviso qualche curioso aneddoto dal set di New York. A quanto pare, il cast avrebbe "rubato la scena" in senso letterale, girando brevi frammenti del film senza prima chiedere i permessi necessari. E, a detta di Murray, gli attori non si sarebbero limitati a questo tipo di furti...

Nonostante le critiche sollevate al reboot, i 4 attori sono tornati ad esprimere il loro entusiasmo per il film che vedrà protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Advertisement

Murray, in particolare, si è detto molto contento del reboot, ribadendo di aver partecipato al progetto solo perché "le ragazze sono molto divertenti" - "e io posso chiamarle ragazze perché sono un ragazzo!".
L'attore (65 anni) ha comunque ammesso che questo è un film difficile da realizzare "è un'idea immensa, c'è molto sul piatto e le aspettative sono alte".

I Ghostbusters, vecchi e nuovi, al Jimmy Kimmel Live


Il cast originale si è trovato anche faccia-a-faccia (e non solo!) con alcuni super-fan, che hanno mostrato loro diversi tatuaggi ispirati a Ghostbusters.

Advertisement

Uno in particolare, dedicato allo scomparso Harold Ramis ha suscitato reazioni piuttosto interessanti:

Il reboot di Ghostbusters arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016. Voi vi fidate del giudizio degli originali Ghostbusters o continuate a storcere il naso di fronte al nuovo film?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...