Conosciamo meglio Legion, nuovo show in arrivo su FOX nel 2017

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siete appassionati di X-Men, fumetti e superpoteri? Allora ci sono buone notizie per voi!

FOX ha infatti annunciato nei giorni scorsi che nel 2017 uscirà Legion, serie TV incentrata sul supereroe del mondo Marvel Legione, membro degli X-Men.

Advertisement

Un personaggio controverso, assillato da quella che a primo impatto poteva sembrare semplice schizofrenia ma che, dopo l'incontro con Lenny, scoprirà essere un vero e proprio superpotere.

David Heller, infatti, è tormentato da questo male fin dall'infanzia, cosa che lo ha costretto a vivere per buona parte della sua giovinezza in diversi ospedali psichiatrici.

Un giorno però, in una di queste strutture, conosce Lenny. Quest'ultimo gli farà capire come le voci che lui sente non siano immaginarie, ma frutto di una sua capacità innata, di un'abilità sconosciuta ai più. Insomma, non una malattia, ma un superpotere..

Il telespettatore vivrà le stesse emozioni del protagonista, in un eterno dubbio se ciò che vede con gli occhi di David sia realtà o finzione, come conferma lo showrunner Noah Hawley.

Advertisement

Di supereroi ne è piena la TV, ma noi vogliamo trattare Legion in um modo totalmente innovativo: i fan vivranno un'esperienza unica.

La prima stagione prevede 8 episodi e vanta nel cast attori già visti in altre rinomate serie TV: Dan Stevens, qui nei panni di Legione, lo abbiamo apprezzato come Matthew Crawley in Downton Abbey, Rachel Keller e Jean Smart di Fargo e Aubrey Plaza conosciuta in Parks and Recreation.

Altra nota di prestigio per questo nuovo show è sicuramente il lavoro "dietro le quinte" di alcune figure che conoscono a fondo questo magnifico mondo. Figurano infatti Lauren Shurel Donner, la produttrice di tutti i film della saga, Simon Kinberg, sceneggiatore di tutti i prodotti cinematografici, e Bryan Singer regista dei primi due capitoli e degli ultimi due degli X-Men.

La serie inoltre verrà trasmessa in contemporanea mondiale in 125 Paesi, come già capitato in precendenza per #The Walking Dead, #Outcast e #Wayward Pines.

Advertisement

Non vedete l'ora di gustarvi questo nuovo show? Non perdetevi d'animo, il 2017 sarà qui in un attimo!

Credit Video: Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...