Emilia Clarke e la difficoltà con le scene di nudo in Game of Thrones

Autore: Rina Zamarra ,

Emilia Clarke, nei cinema americani con il film Io Prima di Te, si confessa e rivela le difficoltà vissute sul set della prima stagione di Game Of Thrones. 

L'attrice ha raccontato di essere stata costretta a tirare fuori il suo lato più selvaggio per poter interpretare Daenerys Targaryen.

Advertisement

Durante la serie è stata violentata, è apparsa nuda, è rimasta incinta, ha perso il bambino e ha interpretato diverse scene di sesso. Insomma, l'attrice si è messa seriamente alla prova.

HBO
Emilia Clarke in Game of Thrones

Emilia, infatti, ha dichiarato che la prima stagione è stata la più difficile da girare, proprio a causa dei tanti momenti di nudo e di sesso. Ha sottolineato, però, che recitare nudi su un set o interpretare una scena d'amore con un collega è sempre difficile.

Ma Emilia a cosa paragonerebbe il sesso sul set? Ad una sessione di pilates senza però gli stessi benefici fisici di una lezione di ginnastica! 

HBO
Emilia Clarke in Game Of Thrones

Emilia deve essere stata comunque molto brava a superare le difficoltà derivanti dalla trama della serie. Grazie alla sua interpretazione e alle sue lezioni di pilates sul set, si è guadagnata infatti due nomination agli Emmy come migliore attrice non protagonista nel 2013 e nel 2015!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...