Ghostbusters, nuove scene inedite nel trailer ufficiale del reboot

Autore: Simona Vitale ,

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig che vedrà come protagoniste Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones nel ruolo di coraggiose acchiappafantasmi.

Acchiappafantasmi di Ghostbusters 2016

A più di 30 anni da quando il film originale ha conquistato il mondo, Ghostbusters è tornato in chiave del tutto rivisitata per essere adatto ad una nuova generazione di spettatori.

Advertisement

I protagonisti di Ghostbusters

Il regista Paul Feig ha sicuramente fatto suoi tutti gli elementi che hanno reso il film originale amato da tutti, nonostante siano passati più di tre decenni. Si è però servito di nuovi personaggi, interpretati da attori più adatti a quello che è il mondo di oggi. Anzi, da attrici.

Advertisement

Ghostbusters, però, non poteva non rendere omaggio ai magnifici quattro dei film originali: il cameo di Dan Aykroyd, uno dei protagonisti indiscussi del film del 1984, è già stato annunciato ma ci aspettiamo l'apparizione anche di Bill Murray a.k.a. Peter Venkman e Ernie Hudson, che negli anni '80 era Winston Zeddmore.

Co-protagonisti del film del 2016 sono anche Chris Hemsworth nel ruolo del segretario, Andy Garcia come sindaco di New York, Michael K. Williams e Matt Walsh. Neil Casey interpreterà il ruolo del villain di turno.

Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 15 luglio 2016, mentre in Italia dovremo attendere il 28 luglio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...