Hogwarts Battle, il gioco da tavolo per i fan di Harry Potter

Hogwarts Battle è il gioco per gli appassionati di Harry Potter. I giocatori dovranno proteggere il castello indossando i panni di Harry, Ron, Hermione o Neville.

Hogwarts Battle, gioco da tavolo

Dopo Cluedo Harry Potter e Trivial Pursuit Harry Potter, arriva anche Hogwarts Battle. Il gioco da tavolo prevede quattro giocatori che dovranno vestire i panni di Harry, Ron, Hermione o Neville e difendere Hogwarts dalla minaccia di Colui-che-non-deve-essere-nominato. 

Il gioco, lanciato da USAopoly, avrà il classico funzionamento dei game cooperativi. Tutti i partecipanti cioè saranno impegnati insieme in un'unica missione: salvare Hogwarts dai cattivi. Come? Ancora non è dato sapere!

Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi a settembre 2016 e, ovviamente, le regole non sono state divulgate. 

Per il momento si sa soltanto che include 252 carte (47 regolari, 142 piccole e 63 grandi), 4 giocatori, 7 scatole gioco, 8 Villain Control Tokens, 4 dadi e 70 Chip. Queste ultime sono così suddivise: 35 chip di attacco, 25 chip di azione, 4 chip di salute, 2 chip scudo e 4 chip di altro. 

Harry Potter Hogwarts Battle Gioco da Tavolo Edizione Interamente in Italiano
Harry Potter

Hogwarts Battle Gioco da Tavolo Edizione Interamente in Italiano

44,90 €

Hogwarts Battle si va dunque ad aggiungere al lunghissimo elenco di gadget ufficiali.

Warner Bros. ha lanciato sul mercato tutti gli articoli possibili e immaginabili targati Harry Potter, dalle classiche tazze alle coperte, dalle riproduzioni dei trenini alle cover per i cellulari fino alle ciabattine e ai calzini. 

Hogwarts Battle è pensato per giocatori dagli undici anni in su. Che ne dite, lo comprerete anche se avete superato abbondantemente gli undici anni di età?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca