Gli Abbie stanno tornando, svelata la data di Wayward Pines 2

Autore: Luca Nebbioli ,

Gli Abbie sono pronti a fare il loro ritorno sugli schermi FOX e finalmente possiamo annunciarvi la data di "release" della stagione 2 di #Wayward Pines.

Il thriller psicologico di Night Shyamalan che trae spunto dai libri di Blake Crouch è pronto a ripartire proprio da dove era finita la prima stagione, quindi dal sacrificio di #Ethan Burke.

Advertisement

Un'accesa ribellione sta sconvolgendo la cittadina di Wayward Pines e il nuovo protagonista dovrà sedare le faide tra gli abitanti che litigano sul come preservare la razza umana, ora più che mai in pericolo.

Il Dr. Theo Yedlin (Jason Patrick) si risveglia proprio mentre la Prima Generazione sta contrastando gli altri cittadini in rivolta e quindi mantenere la pace sarà più difficile che mai.

Quale sarà il destino di Wayward Pines? Potrete scoprirlo a partire da lunedì 29 agosto quando in prima assoluta ritornerà lo show con la sua seconda stagione.

Oltre a Jason Patrick (The Outsider) nel cast appaiono anche Djimon Hounsou (Alias), Nimrat Kaul (#Homeland) e Kacey Rohl (The Magicians). Ma non ci saranno solo volti nuovi perché sono stati confermati anche dei personaggi noti della serie, a partire da Charlie Tahan, #Ben il figlio di Ethan che sarà a capo della Prima Generazione, Hope Davis, la professoressa della scuola Megan Fisher, e poi Carla Gugino (#Kate la collega di Ethan), Melissa Leo (l'infermiera #Pam) e Terrence Howard (l'ex sceriffo #Arnold Pope).

Il cast di Wayward Pines 2

Quale futuro è stato scritto per Wayward Pines? Riuscirà la razza umana a salvarsi? Si alleeranno per sconfiggere gli Abbie o daranno vita a una lotta fratricida?

Advertisement

Non perdete la stagione 2 lunedì 29 agosto alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...