The Walking Dead settima stagione: Ezekiel ha finalmente un volto?

Autore: Luca Nebbioli ,

Ezekiel ha finalmente un volto?

In molti se lo sono chiesto dopo le foto e i video apparsi in questi giorni che ritraggono Harold Perrineau sul set della settima stagione di #The Walking Dead. Visita di cortesia o impegno lavorativo di un certo livello?

Advertisement

Gli addetti ai lavori hanno prontamente smentito i rumors, ma i tanti #DEADicated fans stanno cercando sul web conferme in merito per svelare il mistero una volta per tutte.

Perrinau, 52 anni, è conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Michael Dawson in Lost, di Link in Matrix e per alcune apprizioni nella serie TV Sons of Anarchy.

Nello show ideato da Robert Kirkman, l'attore potrebbe interpretare Ezekiel, il nuovo ingresso della stagione 7. Ma conosciamo meglio questo personaggio...

Ezekiel si è autoproclamato re dei The Kingdom, seconda colonia per importanza dopo Hilltop, e stando ai fumetti, dovrebbe concorrere per fermare la furia omicida di Negan e dei suoi Salvatori.

È una persona estrosa, eccentrica e affabile con un'inseperabile compagna di viaggio, la fedele tigre Shiva e un amico fidato di nome Jesus che già abbiamo conosciuto - e apprezzato - nella stagione 6.

Advertisement

Siete pronti a conoscere questo personaggio?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...