Star Wars, una foto decreta la fine delle riprese di Episodio VIII

Autore: Elisa Giudici ,

Il regista di Star Wars: Episodio VIII ha postato questa curiosa immagine sul suo account Tumblr per annunciare ai fan che la fotografia principale del film (ovvero la parte più consistente delle riprese che anticipa la lunga fase di post produzione e reshooting) si concluderà a giorni.

Disney
Star Wars: Episodio VIII, la fine delle riprese è vicina!
Il mantello di Luke Skywalker

All'interno di un set roccioso ai Pinewood Studios, accanto ad alcuni strumenti tecnici di scena, fa bella mostra di sé su un ometto un mantello davvero iconico. È il manto color sabbia indossato da Luke Skywalker nell'ultima, celebre scena di Il Risveglio Della Forza. Lo stesso capo di vestiario sarà presumibilmente indossato dal beniamino della prima trilogia, finalmente protagonista anche all'interno della nuova saga. 

Advertisement

Mentre Mark Hamill scherza sul set con Daisy Ridley e continua a implicare grandi colpi di scena per il suo Luke nel nuovo capitolo di Star Wars, atteso per natale 2017, questa nuova allusione sembra davvero confermare le voci secondo cui dopo un cameo davvero risicato in Episodio VII Luke sarà al centro della nuova pellicola. Chissà che non c'entri una certa questione genitoriale lasciata volutamente in sospeso da J.J. Abrams!

Episodio VIII e la sua produzione procedono quindi di gran carriera, considerando che Rogue One, lo spin-off di Star Wars programmato per le festività natalizie 2016 da Disney, dovrà affrontare quest'estate una lunga serie di reshooting in vista di una successiva lunga fase di post produzione. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...