Alien: Covenant, il possibile ruolo di Katherine Waterston [SPOILER]

Autore: Rina Zamarra ,

Alien: Covenant non smette di riservare sorprese ai fan. Dopo la pubblicazione delle prime foto dal set, cominciano a circolare una serie di rumors molto interessanti sul ruolo di Katherine Waterston.

Come riferito dall'Indipendent, sul sito The Player è stato pubblicato uno spoiler subito rimosso. Al suo posto è apparsa una scritta per spiegare il motivo della rimozione: una richiesta della casa di produzione. 

Advertisement

Come interpretereste la cosa? Le possibilità sono essenzialmente due: lo spoiler è vero e la casa di produzione non ha voluto che la notizia circolasse oppure lo spoiler è falso. In questo secondo caso, la rimozione potrebbe essere stata dettata dalla volontà di bloccare la diffusione di voci infondate. 

20th Century Fox
Katherine Waterston sul set di Alien: Covenant
Katherine Waterston sul set di Alien: Covenant

Per giudicare voi stessi, vi riportiamo il contenuto del post. Secondo lo spoiler, una fonte molto vicina a Katherine Waterston avrebbe rivelato che l'attrice interpreterà la madre di Ellen Ripley. Se la notizia fosse vera, Alien: Covenant si riconnetterebbe direttamente al primo film di Alien.

Nonostante le dichiarazioni di Ridley Scott, che ha negato un legame tra i due film, la madre di Ellen rappresenterebbe proprio il perfetto espediente per colmare il gap esistente tra prequel e sequel. 

I sostenitori della veridicità dei rumors affermano che, in effetti, la foto di Katherine Waterston sul set rivela una certa somiglianza tra l'aspetto del personaggio interpretato dall'attrice e quello di Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley!

Advertisement

Secondo voi lo spoiler potrebbe essere autentico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...