American Horror Story stagione 6: quando potremo scoprire il tema?

Autore: Luca Nebbioli ,

Molte indiscrezioni sono ormai state diramate in questi ultimi mesi su #American Horror Story, ma ancora non ci hanno svelato il segreto più importante: quale sarà il tema dell'imminente sesta stagione.

Questo mistero però potrebbe trovare una soluzione nei prossimi giorni perché Ryan Murphy e lo staff della serie hanno lasciato un evidente indizio sui social.

Advertisement

Sui canali Facebook, Twitter e Instagram dello show sono state modificate le immagini profilo e di copertina con un allarmante sfondo monocolore nero.

Questo inatteso "cambio d'abito" potrebbe significare che la notizia più attesa dai fan arriverà a breve? Molti se lo stanno chiedendo e stanno sperando che i rumors che circolano ultimamente in rete siano veritieri.

Si vocifera infatti che in occasione di un evento a Beverly Hills targato FX in programma per stasera (lunedì 13 giugno) il cast della serie, presente alla manifestazione, potrebbe far luce sulla questione, rivelando a tutti il tema della stagione 6.

Advertisement

Proprio in questi giorni peraltro sono iniziate le riprese dei nuovi episodi e quindi mancherebbe solo l'ufficialità da parte degli addetti ai lavori. Dal 7 giugno infatti si alternano sul set i già confermatissimi Lady Gaga, Angela Bassett, Denis O'Hare, Evan Peters e Leslie Jordan.

Oltre alle conferme pare sia probabile uno dei ritorni più richiesti e acclamati dai fans, quello di Jessica Lange. L'attrice aveva preso parte ai primi 4 capitoli della saga antologica (#Murder House, #Asylum, #Coven e #Freak Show) e ora potrebbe dar vita a un clamoroso "comeback".

Ancora nessuna conferma in merito ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...