The Walking Dead 7: l'arrivo di Negan sconvolgerà tutto. Ecco perché

Autore: Luca Nebbioli ,

Negan ha chiuso la stagione 6 di #The Walking Dead con una delle scene più iconiche del piccolo schermo e, stando a sentire ciò che dichiara Robert Kirkman, continuerà a creare scompiglio nell'universo di The Walking Dead.

Con l'introduzione di Negan in ogni puntata vedremo sempre più azione. Non ci sarà un finale a sorpresa per episodio ma sicuramente ci sarà molta più carne al fuoco. Tutto cambierà molto rapidamente e difficilmente rimarrete annoiati da questa nuova stagione.

Advertisement

A confermare queste dichiarazioni ci ha pensato anche Nroman Reedus, l'amato #Daryl Dixon, che ha voluto sottolineare come il mondo non sarà più come siete abituati a vederlo.

Il mondo esploderà e nella prossima stagione vi troverete spesso a dire 'È straordinario, devi vedere il nuovo episodio perché è appena successo qualcosa di incredibile'.

Ci par di capire che l'azione non mancherà nella nuova stagione e Negan darà certamente quel pizzico di imprevedibilità che non potrà che far bene a questo show.

Robert Kirkman, sempre in merito al brutale possessore della mazza Lucille, si è detto sorpreso perché Negan non ha creato il clamore che lui pensava.

Non si parla abbastanza di Jeffrey Dean Morgan, un attore eccellente che grazie alle sue capacità ha reso straordinario lo scorso season finale.

In preparazione alla nuova stagione una domanda continua a frullare nelle teste dei tanti fan di Rick Grimes e degli altri sopravvissuti: "Chi sarà la vittima di Negan?".

Advertisement

Le teorie più disparate sono state formulate in questi mesi e solo all'inizio della stagione 7 potremo trovare la risposta a questa fatidica domanda.

E voi chi pensate abbia ucciso Negan?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...