Lady Gaga ricorda con un discorso le vittime di Orlando e si commuove

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Senza trucco, semplicemente vestita di nero e di molta umanità, Lady Gaga ha pianto come molte altre celebrity la tremenda strage di Orlando. A differenza di molti colleghi però, la cantante e attrice di American Horror Story ha portato la conversazione e il supporto anche fuori dal mondo dei social media partecipando a una veglia tenutasi vicino al City Hall di Los Angeles.

Non posso fare a meno di credere che un tale livello d'odio, come tutti i crimini dovuti al pregiudizio, sia un attacco all'umanità stessa."

Advertisement

Oltre a un emozionante discorso, Lady Gaga ha rircordato una ad una le vittime della discoteca Pulse, commuovendosi fino alle lacrime durante questo suo encomiabile contributo.

Ecco il discorso completo:

So che state tutti provando un'incredibile mole di emozioni da quando avete sentito di questo terribile attentato pieno di odio ad Orlando, alla vostra e nostra comunità. Mentre siamo testimoni della più grave sparatoria di massa nella storia degli Stati Uniti, non posso fare a meno di credere che un tale livello d'odio, come tutti i crimini dovuti al pregiudizio, sia un attacco all'umanità stessa.
Stasera, mi unisco umilmente a voi come essere umano, in pace, con sincerità, con impegno e solidarietà, per prenderci un vero momento e piangere la tragica perdita di queste innocenti, bellissime persone. Oggi, promettiamo tutti insieme un'alleanza d'amore a loro e alle famiglie che stanno soffrendo così tanto. Sono figli e figlie, sono padri e madri, tutti loro sono nostri fratelli e sorelle.
Questa sera non permetterò che la rabbia e lo sdegno per questo attacco oscurino il bisogno di onorare coloro che sono in lutto. Membri della comunità LGBT, spero sappiate che io sono con voi, e come me molti altri sono vostri alleati. Tutti noi qua rappresentiamo la compassione e la fedeltà di milioni di persone nel mondo che credono in voi. Non siete soli.
Spero che un domani tutti noi ci sveglieremo con nuovi pensieri e la forza di trovare una soluzione. Ma stasera, ora, Orlando siamo qui con te, e siamo qui per ricordare." 

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...