Ed O'Neill (Jay di Modern Family) scambia Britney Spears per una fan

Autore: Rina Zamarra ,

Immaginate di imbattervi in Britney Spears in un grande aeroporto internazionale e scambiarla per un passeggero qualsiasi. Questo è quanto è accaduto ad Ed O'Neill di #Modern Family

L'attore ha raccontato i dettagli dell'incontro durante il talk show di Ellen DeGeneres, sua collega nel film Alla Ricerca di Dory. Dopo aver parlato dell'esperienza lavorativa nei panni del polpo Hank, Ed ha spiegato cosa è successo con la Spears. 

Ed si trovava all'aeroporto di Los Angeles in attesa di un volo per le Hawaii. Ad un certo punto gli si è avvicinata una ragazza, che lui ha definito molto dolce. La signorina gli ha chiesto di poter fare una foto insieme, dichiarandosi una grande fan di Modern Family

Advertisement

Ed ha concesso subito uno scatto alla ragazza. Insomma, roba di ordinaria amministrazione per un attore famoso. La fan, entusiasta dell'incontro, ha postato la foto su Twitter: 

No X.com parameter url defined

Il risultato? Migliaia di commenti e una telefonata dal manager che avvertiva Ed della tremenda gaffe. L'attore ha fatto pervenire le sue scuse alla pop star ed ha dimostrato, foto alla mano, la sua buonafede.

Advertisement

Ha infatti dichiarato scherzosamente: "Guardate la mia faccia? Sembro uno che è seduto accanto a Britney Spears?"

Beh, se Ed aveva impressa nella mente l'immagine della Spears sul palco del Billboard Music Awards 2016, la gaffe va assolutamente scusata! Non trovate anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...