Jennifer Aniston è incinta?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano i pettegolezzi circa una presunta gravidanza di Jennifer Aniston.

In questi mesi si sono rincorsi rumor e bufale clamorose, sempre prontamente smentite dall'attrice. Le rotondità sospette che hanno insistentemente fatto parlare di cicogna in arrivo sono spesso state giustificate con la passione della Aniston per la cucina del marito Justin Theroux!

Advertisement

Proprio in questi giorni - a distanza di pochissimo tempo dalle voci che alludevano ad un divorzio in vista per la coppia - i due sono stati avvistati alle Bahamas e (inutile dirlo!) la vista di Jennifer Aniston in bikini ha riaperto il "toto-baby".

Le foto pubblicate dal DailyMail, infatti, hanno messo in evidenza un pancino insolitamente rotondo e morbido per la linea perfetta dell'attrice (47 anni). Inoltre, il marito della Aniston appare molto attento e premuroso nei suoi riguardi, quasi come se volesse proteggerla.

No X.com parameter url defined

Anche questa volta, tuttavia, la smentita non si è fatta attendere. Nonostante la coppia desideri da tempo mettere su famiglia, la cicogna non ha ancora preso il volo verso casa Aniston-Theroux.

Advertisement

A riferirlo è stato il portavoce dell'attrice: "Non è incinta. Ciò che vedete è solo il risultato di un pranzo abbondante!".

Quale sarà la verità? Si tratta davvero solamente di un'abbuffata di troppo? 

Ciò che ci consola è - perlomeno - constatare che le cose tra i due coniugi continuino a procedere a gonfie vele.

Fonte video: Kikapress.com 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...