Kim Kardashian posa nuda per GQ

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian mette a segno un altro colpo vincente e si aggiudica una copertina mozzafiato in onore del decimo compleanno della rivista GQ.

La socialite aveva preannunciato qualche giorno fa su Instagram l'arrivo di novità scottanti, degnamente anticipate da una foto che ritraeva il suo iconico lato B. Ebbene, la novità è effettivamente sotto gli occhi di tutti, complici scatti a dir poco bollenti firmati dai fotografi Mert & Marcus.

Advertisement

La stessa Kardashian ha tenuto a postare sui propri social alcuni degli scatti realizzati per la rivista, parlando del servizio fotografico come di un "sogno diventato finalmente realtà". Le sue forme giunoniche sono in bella mostra e sono pochi i centimetri di pelle coperti, con body strizzatissimi e un impermeabile in pelle sapientemente lasciato aperto sul seno.

La socialite è in forma smagliante e sembra aver finalmente eliminato i chili di troppo che tanto l'avevano tediata subito dopo la nascita del suo secondogenito, Saint (di nemmeno 1 anno).

Sarebbe tutto merito di un'alimentazione sana ed equilibrata. Proprio in queste ultime ore People ha pubblicato il diario alimentare della burrosa Kim.

2 litri di acqua al giorno e 1.700 calorie (con pochissimi carboidrati) hanno rimesso a nuovo la signora West, che - complice un programma di allenamento quotidiano - nel corso degli ultimi mesi ha perso i 27 kg accumulati con la gravidanza puntando a raggiungere il suo peso ideale di circa 55 kg.

Chissà quali altre sorprese ci riserva l'esuberante Kim ora che la sua (giunonica) forma è stata ritrovata.

Advertisement

Di certo - a quanto si evince dalla sua recente paura nell'affrontare un test di gravidanza (poi risultato negativo) - non si prospetta un altro bebè! Il marito Kanye West dovrà mettersi l'anima in pace. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...