Norman Reedus non vuole la morte di Daryl in The Walking Dead 7

Autore: Luca Nebbioli ,

Tutti gli appassionati di #The Walking Dead da alcune settimane ormai hanno una sola domanda fissa in testa: "Chi è stato vittima di Negan e della sua amata Lucille?".

Advertisement

Molti membri del cast hanno spesso rilasciato dichiarazioni su chi sia l'indiziato e anche Norman Reedus ha voluto dire la sua sul futuro riservato al suo #Daryl Dixon.

Norman si è espressamente schierato a favore del suo personaggio, promettendo fuochi e fiamme se il destino dovesse essere avverso.

Se il mio Daryl dovesse morire potrei scatenare una rivolta. Ho dato molto per questo personaggio e non vorrei abbandonarlo adesso.

Un impegno durato ben 6 stagioni che nè l'attore nè i fan vorrebbero veder finire già nei primi episodi della stagione 7. Norman ci ha inoltre tenuto a sottolineare quanto bene si sia trovato sul set con i colleghi, entrando fin da subito in forte sintonia con il suo personaggio e i suoi lati più oscuri.

La soluzione del mistero sulla vittima di Negan verrà svelato il prossimo autunno con i nuovi episodi che l'attore invita caldamente a seguire.

Advertisement

Vi assicuro che vale la pena aspettare, perché ho già girato quella scena e so per certo che sarà favolosa e lascerà molti fan a bocca aperta. Questa lunga attesa sarà ricompensata, fidatevi!

In attesa dell'arrivo della stagione 7 pensate che sia Daryl il predestinato a saggiare il colpo di Lucille?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...