C'è un altro villain in arrivo per il film Spider-Man: Homecoming

Autore: Rina Zamarra ,

Variety ha diffuso la notizia secondo cui Logan Marshall-Green sarebbe in trattative per interpretare un nuovo villain in Spider-Man: Homecoming. 

Logan si è fatto notare per le sue interpretazioni sia cinematografiche che televisive. Ha partecipato al film Prometheus di Ridley Scott ed è stato Trey Atwood nella serie TV The O.C..

Advertisement

Le caratteristiche e i poteri del villain che dovrebbe interpretare non sono stati diffusi. Tutto rimane molto incerto, nonostante la fonte della notizia sia stata verificata dalla nota rivista americana. 

Logan Marshall-Green nel film Prometheus
Logan Marshall-Green nel film Prometheus

Ma non si tratta dell'unica novità. Le sorprese sono iniziate martedì 14 giugno, quando è stato dato l'annuncio dell'ingresso di Donald Glover nel cast. L'attore e rapper interpreterà un personaggio la cui identità è, al momento, top secret. 

Poi è seguita la notizia riguardante Logan Marshall-Green ed infine è stato fatto il nome di Martin Starr. Quest'ultimo è il terzo attore nominato nel corso di questa settimana.

Dal 2014, Martin veste i panni del programmatore Bertram Gilfoyle nella serie TV Silicon Valley. Per quale ruolo sarebbe stato scritturato? Anche nel suo caso, si tratterebbe di un personaggio misterioso non ancora chiarito. 

Advertisement

Certo Spider-Man: Homecoming sta riservando non pochi colpi di scena, a partire dall'iniziale rifiuto di Michael Keaton a vestire i panni dell'antagonista di Spider Man fino agli ultimi attori già saliti a bordo o ancora in trattative, vale a dire Kenneth Choi e Michael Barbieri.

A questo punto, non c'è che da aspettarsi nuove sorprese e nuovi ingaggi: rimanete sintonizzati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...