Ecco un'anteprima di Rosewood, la nuova serie targata FoxCrime

Autore: Stefano Balbo ,

Rosewood, la serie di successo americana con una media di oltre 5 milioni di spettatori ad episodio, e già rinnovata per una seconda stagione, arriva su FOX Crime ogni venerdì alle 21.

La serie racconta le avventure del dottor #Beaumont Rosewood, patologo privato di Miami che viene spesso chiamato a collaborare con la polizia per far luce su casi apparentemente irrisolvibili.

Rosewood
Annalise Villa e Rosewood

Benestante e amante della vita, il dottor Beaumont soffre di un raro problema cardiaco che potrebbe ucciderlo da un momento all’altro che non gli impedisce però di gettarsi a capofitto nei casi più disperati. 

Advertisement

La storia comincia quando, in seguito all’omicidio di una studentessa, Rosewood inizia a collaborare con la detective #Annalise Villa (interpretata da Jaina Lee Ortiz), trasferitasi recentemente a Miami per superare la scomparsa del marito. Tra i due nascerà un’intesa destinata a crescere nel tempo e che riserverà sicuramente qualche sorpresa nel corso della stagione.

L'attore protagonista di Rosewood

Rosewood è una serie che si distingue dallo schema classico del procedural crime. La serie, infatti, affronta i temi della diversità sociale e culturale e, soprattutto, cerca di rappresentare la vita e la società di oggi per quello che sono realmente.

Advertisement

Questa serie tv si sviluppa su diversi livelli, esplorando un modello vincente di comunità multiculturale. (Baltimore Sun)

Insomma, una serie perfetta per tutti gli appassionati di FoxCrime. Siete pronti dunque per tornare a Miami?

Rosewood vi aspetta ogni venerdì in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...