Harrison Ford non morirà in Indiana Jones 5: parola di Spielberg

Autore: Andrea Mancini ,

Indiana Jones non farà la fine di Han Solo: Steven Spielberg ha voluto rassicurare i fan del personaggio interpretato da Harrison Ford. Il regista infatti è al lavoro sul nuovo film di Indiana Jones, che dovrebbe uscire nel 2019.

In un'intervista con il magazine The Hollywood Reporter, Spielberg ha parlato dei suoi progetti futuri e in particolare del nuovo capitolo della saga sull'esploratore con la frusta.

Advertisement

Visto quanto successo nell'ultimo film di Star Wars al personaggio di Han Solo, anch'esso interpretato da Ford, il regista ha voluto mettere in chiaro che non è sua intenzione far fare al mitico Indy la stessa fine.

L'unica cosa che posso dirvi è che non farò morire Harrison alla fine del film.

Parole molto importanti per i fan di Indiana Jones, timorosi che il loro personaggio preferito potesse fare una brutta fine. I primi tre film della saga sono ormai considerati un cult, mentre il quarto capitolo, uscito ne l 2008 con coprotagonista Shia LaBeouf, non ebbe un buon riscontro fra pubblico e critica.

Paramount Pictures
Harrison Ford sarà ancora Indiana Jones

Harrison Ford ha già detto che riprenderà uno dei ruoli che l'ha reso famoso, ma non si sa ancora molto della trama di Indiana Jones 5. Almeno ora i fan potranno stare tranquilli, certi di non dover incorrere in uno shock come capitato agli spettatori di Star Wars.

Advertisement

Fino al 2019 però c'è tempo e non è detto che Spielberg e gli altri sceneggiatori non decidano di cambiare idea. Per saperlo non possiamo fare altro che aspettare l'uscita del nuovo capitolo della saga di Indiana Jones.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...