Svelati alcuni spoiler della quarta stagione di The Blacklist

Autore: Luca Nebbioli ,

Sappiamo che molti di voi sono ancora scioccati da come si è conclusa la terza stagione di #The Blacklist, finita con un cliffhanger che ha lasciato tantissimi col fiato sospeso e con l'immensa voglia di rivedere #Red e #Liz in azione quanto prima.

Non dovete disperare però, perché la quarta stagione è già in cantiere e alcune succulente indiscrezioni in merito sono già trapelate nei giorni scorsi. Se non hai ancora visto il season finale di The Blacklist 3 o non vuoi avere anticipazioni della prossima stagione non proseguire la lettura.

Alcune voci di corridoio vorrebbero infatti che Red sia ancora scosso dalla morte (fittizia ma lui non lo sa) di Liz e che probabilmente, almeno nei primi episodi della nuova stagione potrebbe non scoprire questa verità.

The Blacklist 3: la morte di Elizabeth Keen

Pare inoltre che finalmente si potrà scoprire quale rapporto leghi Red e Liz, un legame che potrebbe essere meno scontato del previsto. La relazione tra i due potrebbe vivere un'introspezione maggiore arrivando addirittura a un momento molto intimo, come rivela il creatore Jon Bokenkamp.

Advertisement

Potremo vedere un maggiore coinvolgimento tra i due protagonisti e potremo vedere qualche 'fuoco d'artificio'.

Advertisement

Che scoppi la scintilla tra i due? Non ci rimane che aspettare l'inizio della quarta stagione di #The Blacklist.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...