L'attore Idris Elba scende in politica e dice la sua sul Brexit

Autore: Luca Nebbioli ,

Se c'è un argomento che oggi come oggi è attuale per noi europei è l'imminente referendum che vede l'Inghilterra davanti a una scelta epocale. I britannici infatti, il prossimo 23 giugno dovranno andare alle urne per decidere se uscire o meno dall'Unione Europea, il tanto chiacchierato Brexit.

Mai come adesso il risultato finale è in bilico e quindi molti personaggi di spicco come Keira Knightley, Benedict Cumberbatch e Jude Law hanno voluto dire la loro sulla questione.

Advertisement

Certamente anche Idris Elba, uno degli attori più famosi del Regno Unito, ha voluto esprimere il suo pensiero. Il mezzo utilizzato è stato ovviamente Twitter dove Idris, conosciuto nei panni di #John Luther, ha voluto "cinquettare" il suo stato d'animo.

No X.com parameter url defined

"I miei genitori sono immigrati nel Regno Unito, lavorando duramente e collaborando per la crescita del Paese. Votate IN." Questo il tweet di Idris che ha voluto provare a convincere i suoi concittadini a votare "IN" per rimanere nell'Unione Europea.

Ovviamente questo suo "cinguettio" non è passato inosservato, scatenando molti fan arrabbiati con l'attore che ormai è di base negli Stati Uniti, quindi ritenuto troppo lontano dai reali problemi inglesi.

Chi ha ragione e chi torto? E soprattutto, l'Inghilterra uscirà dall'Europa oppure no? Lo scopriremo dopo il referendum del 23 giugno.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...