Miss Peregrine e i suoi ragazzi speciali mostrano incredibili abilità nel trailer italiano

Autore: Stefania Venturetti ,

Tim Burton torna con una nuova storia piena di segreti e magie.
Eva Green e il giovane Asa Butterfield sono protagonisti del trailer ufficiale italiano di Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali. Il film è tratto dal romanzo per ragazzi di Riggs Ransom, da cui è già stata tratta anche una graphic novel.

Il video ci mostra il primo incontro di Jake con lo straordinario mondo a cui appartengono la misteriosa Miss Peregrine e i suoi bambini speciali, dotati ciascuno di un'abilità fuori dall'ordinario.
Ma, se da una parte Jake deve fare i conti con l'incanto e la meraviglia, si troverà presto ad affrontare anche un oscuro pericolo - uno che, forse, è davvero destinato a incontrare fin dalla nascita.

Miss Peregrine - I poster dedicati ai personaggi


Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da 20th Century Fox, che ha fissato la data di uscita di Miss Peregrine al 15 dicembre nei cinema italiani:

Advertisement

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

Ecco anche un breve teaser trailer dedicato ai protagonisti del film. Nel cast, insieme ad Eva Green e Asa Butterfield, vedremo anche Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...