David Duchovny e Gillian Anderson parlano della stagione 11 di X-Files

Autore: Luca Nebbioli ,

23 anni fa avveniva il debutto sul piccolo schermo della creatura di Chris Carter, #X-Files, la serie cult che ha segnato gli anni '90.

#Mulder e #Scully sono stati delle vere icone di quegli anni e nel 2016 sono tornati a far battere i nostri cuori con la miniserie evento che abbiamo potuto vivere in prima assoluta su FOX.

X-Files Revival

Appena conclusasi questa decima stagione già si vociferava un'eventuale stagione 11 e, dopo le confortanti dichiarazioni di Chris Carter, anche gli attori David Duchovny e Gillian Anderson, intervistati in merito, hanno ravvivato la fiammella della speranza.

Advertisement

L'idea iniziale era di fare uno show di almeno 24 episodi, poi la stagione 10 è stata una miniserie e questo significa che abbiamo ancora un po' di storie da sviluppare.

Una sorta di opera incompiuta da portare a conclusione, così descrive la stagione 10 di X-Files Gillian Anderson, l'amata Scully. Pare quindi esserci speranza per una prosecuzione delle vicende dei due agenti FBI, però non in tempi brevi perché ancora nulla è stato deciso in termini di produzione.

Ancora non mi hanno contattata ma sarei ben disposta a far parte del cast per l'annesima volta, mi sento come a casa qui.

Advertisement

Un clima familiare che è sicuramente favorito dall'ottimo rapporto e dalla "chimica" che lega i due protagonisti della serie, come ci conferma David Duchovny.

Non c'è nulla di studiato tra noi due, viene tutto così naturale. Abbiamo una forte sintonia e sono contento che traspaia anche sul piccolo schermo.

La vera chiave del successo è quindi lo splendido rapporto che lega i due attori, da sempre anima pulsante di questa serie TV.

Potremo rivederli insieme per un'undicesima stagione? "Vogliamo crederci".

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...