Forza Horizon 3, velocità a mondo aperto nel primo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Appassionati di racing game unitevi e preparatevi ad esultare!

Sì perché, dopo essere apparso per la prima volta sul palco della conferenza E3 2016 di Microsoft, Forza Horizon 3 si prepara a debuttare su Xbox One e Windows 10 il prossimo 27 settembre.

 

Il gioco di corse a mondo aperto supporterà il servizio Xbox Play Anywhere (che permette cross play e cross buy tra le due piattaforme) e oggi si mostra in un lungo video di gameplay, estratto dalla demo completa presente alla fiera losangelina.

Advertisement

Il filmato va ad arricchire il già spettacolare trailer di annuncio, mostrando le bellezze grafiche del gioco e le dettagliate ambientazioni australiane che faranno da sfondo alle nostre corse sfrenate, affrontabili anche in una campagna co-op da 4 giocatori

 

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori di Turn10, il terzo capitolo di Forza Horizon sarà il il titolo più variegato mai creato finora per il franchise e includerà sin dall'inizio diversi tipi di ambienti.

Advertisement

Viaggeremo infatti dalla foresta pluviale alle dune, passando per la costa e addirittura per la celebre cittadina di Surfers Paradise.

Non solo, da organizzatori del Festival Horizon, ci sarà permesso creare e personalizzare eventi, sceglierne le musiche o assumere e licenziare personale, per un totale di circa 100 ore di contenuti già dal lancio del gioco. 

Siete pronti a prendere il controllo dei potenti bolidi di Forza Horizon 3?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...