Le sinossi aggiornate e tutte le novità su Guardiani della Galassia Vol. 2 e Doctor Strange

Autore: Stefania Venturetti ,

Guardiani della Galassia Vol. 2 e Doctor Strange sono due dei film più attesi al Comic Con di San Diego, dove Marvel promette di farci scoprire più sulle sue prossime produzioni cinematografiche.

Di recente, grazie al sito Stitch Kingdom, sono emerse online le sinossi aggiornate dei due cinecomic. Inoltre, grazie al merchandise del film, abbiamo scoperto nuovi dettagli sui ruoli assegnati a Mads Mikkelsen e Rachel McAdams in Doctor Strange, dove reciteranno al fianco di Benedict Cumberbatch.

Le novità su Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha da poco concluso le riprese del suo Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel delle spaziali avventure di Peter Quill e della sua banda.

Advertisement

Sintonizzato sulla colonna sonora di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa le parti più remote del cosmo. I Guardiani devono combattere per mantere unita la loro famiglia, appena formatasi, mentre scoprono i misteri della vera discendenza di Peter Quill.

Vecchi nemici diventano alleati, e personaggi amati dai fan nei classici fumetti aiuteranno i nostri eroi mentre l'universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Tra questi nuovi eroi c'è anche la telepate Mantis che, come il regista ha confermato tempo fa, sarà interpretata da Pom Klementieff.
Oltre ai protagonisti di ritorno, il film vedrà anche la partecipazione di Kurt Russell (che molti credono verrà rivelato come il padre di Star-Lord) e Nathan Fillion, in un probabile cameo nel ruolo di Simon Williams.

Advertisement

Guardiani della Galassia Vol. 2 è atteso nei cinema statunitensi per il 5 maggio 2017.

Mentre James Gunn ha concluso le riprese in Atlanta, un altro film Marvel ha preso il suo posto negli stessi studi, Spider-Man: Homecoming, con protagonista il giovane Tom Holland.

Doctor Strange e i ruoli di Mads Mikkelsen e Rachel McAdams

L'attesa per Doctor Strange sarà ancora breve. Il film, diretto da Scott Derrickson, arriverà nei cinema italiani il 26 ottobre 2016. Marvel ci ha già presentato un primo trailer ufficiale del film, a cui forse se ne unirà presto anche un secondo.

Advertisement

Nell'attesa, ecco la possibile sinossi della pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch:

Il Doctor Strange di Marvel segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d'auto, deve mettere da parte il proprio ego e imparare i segreti di un misterioso mondo mistico e di dimensioni alternative.

Advertisement

Dal Greenwich Village di New York, Doctor Strage deve fare da intermediario tra il mondo reale e cosa si nasconde dietro di esso, ricorrendo a un vasto assortimento di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l'universo cinematografico Marvel.

Doctor Strange: concept art


Se questa sinossi, come quella di Guardiani della Galassia Vol. 2 non è stata confermata ufficialmente, un'altra notizia sul film ha basi più solide.

Heroic Hollywood (via MCU Exchange è riuscito ad ottenere alcune nuove informazioni sui personaggi di Mads Mikkelsen e Rachel McAdams grazie a una descrizione su un set LEGO dedicato al film. Mikkelsen, il villain dichiarato del film, interpreterà Kaecilius che, nei fumetti, lavora per il malefico Barone Mordo. Nel film, Mordo (Chiwetel Ejiofor) ci verrà presentato come un alleato di Strange e un altro degli allievi dell'Antico (Tilda Swinton).

Advertisement

Rachel McAdams, al contrario, dovrebbe incarnare una versione di Christine Palmer, meglio nota come Night Nurse (Infermiera di Notte), confermando le teorie di diversi fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...