The Walking Dead 7: ecco chi potrebbe spoilerare la vittima di Negan

Autore: Luca Nebbioli ,

Chi è la vittima di Negan?

Advertisement

Dopo lo sconvolgente season finale della stagione 6 di #The Walking Dead, questo è l'unico interrogativo a cui non riusciamo a trovare una risposta. I producer della serie stanno provando in tutti i modi a tenere questa risposta celata, almeno fino a ottobre, ma sembra davvero un'impresa titanica.

Da quando sono iniziate le riprese infatti, sono tantissimi i paparazzi che si appostano nei pressi della location per provare a catturare un frame in cui sia palese chi sia morto dopo i colpi inferti da Lucille, la fidata mazza ferrata di Negan.

Il mezzo più utilizzato per provare a "rubare" questa scena clou sembra essere il drone, un avanzato robottino volante che alcuni fan lasciano girovare sopra al set nella vana speranza di recuperare uno scatto incriminatorio.

Per ovviare a questo problema il produttore esecutivo Scott Gimple, ha deciso di girare più scene dell'uccisione dei personaggi per depistare i più curiosi.

L'avvento dei droni ci ha complicato decisamente la vita perché è più facile per i fan spiarci e capire le dinamiche delle storyline. Per noi è importante preservare il mistero, soprattutto in vista della stagione 7, e ci stiamo provando in tutti i modi.

Advertisement

A quanto pare infatti tutti gli attori protagonisti della famosa filastrocca di Negan sono stati richiamati sul set e ognuno di loro ha dovuto registrare la scena della propria morte. Anche in questo caso però ognuno di loro ha dovuto "mascherarsi" a dovere, come conferma Sonequa Martin-Green, interprete di #Sasha.

Ci fanno tirar su i cappucci o indossare cappellini e occhiali da sole. Dobbiamo proteggere la serie ed è ben chiaro che se ti vedono in una determinata location possono capire cosa ti potrebbe succedere.

Sembra davvero difficile mantenere questo segreto per i producer e il cast di #The Walking Dead, ma probabilmente il problema più grosso sarà per noi amanti dei "non spoiler" schivare abilmente tutte le anticipazioni sull'episodio 7x01 che potrebbero arrivarci sul web.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...