Blake Lively e le scene di sesso del marito Ryan Reynolds

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie d'oro di Hollywood.

I due - sposati dal 2012 - hanno già una figlia, James (di 1 anno e mezzo), e sono in attesa del secondo. Blake e Ryan sono innamoratissimi e sembrano essere sempre più affiatati e complici, in barba alle tante coppie celebri scoppiate in questi ultimi tempi.

Advertisement

La loro passione è tale da sfatare un luogo comune piuttosto radicato nell'ambiente del cinema. Quante volte abbiamo sentito dire che le scene di sesso sul grande schermo sono solamente lavoro e che, per questo, non destabilizzano più di tanto il partner di chi le gira?

Blake Lively non è assolutamente d'accordo!

Come riportato da Harper's Bazaar, l'attrice - ospite del The Tonight Show - ha raccontato delle sue difficoltà con la visione di uno degli ultimi film del marito, Deadpool (di cui è già previsto un sequel).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In questi giorni è una specie di tortura, perché qualsiasi schermo io guardi in aereo vedo mio marito intento in qualche scena di sesso, durante le mie vacanze, con un'altra donna! Tutti vogliono guardare Deadpool in aereo!

Blake ha poi svelato un particolare molto tenero - e al contempo divertente - che riguarda la piccola James.

Ero con mia figlia in aereo, che ha iniziato a dire "Dada" abbracciando e baciando lo schermo non capendo perché il papà non le rispondesse. Lei pensava fosse FaceTime!

Questi sono i piccoli inconvenienti del mestiere, ma non scalfiscono assolutamente in alcun modo il magnifico rapporto tra i due innamorati.

Advertisement

Ryan Reynolds e Blake Lively a quanto pare hanno intenzione di continuare ad allargare la famiglia, dopo la nascita del secondo bebè. L'attrice lo ha confermato in questi giorni al Today Show, mentre presentava il suo ultimo film, The Shallows:

Io vengo da una famiglia di cinque figli, mio marito da una con quattro, quindi siamo ufficialmente degli allevatori! Non abbiamo intenzione di fermarci qui.

 Staremo a vedere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...