Independence Day porta la devastazione a casa tua con un sito virale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Independence Day: Rigenerazione ci ha promesso una devastazione senza precedenti. Il regista Roland Emmerich vuole che, in questo sequel, la Terra diventi il campo di battaglia per lo scontro più cruento di sempre con le forze aliene.

Ora, dopo aver distrutto città e monumenti in un favoloso trailer esteso, il film ha deciso di darci un assaggio diretto di quello che ci aspetta nei cinema. E l'ha fatto facendo piombare le forze aliene letteralmente davanti alla porta di casa.

Advertisement

Dal nuovo sito virale www.independencedaymystreet.com è possibile vedere cosa succederà nella nostra via il giorno in cui gli invasori torneranno per vendicarsi della Guerra del '96. Basta scrivere il proprio indirizzo, premere invio, e l'attacco avrà inizio.

Il trucco non funziona solo con le grandi città degli Stati Uniti o con le metropoli italiane: le astronavi saranno più che felici di distruggere anche i paesini più remoti. Provare per credere.

Gli alieni di Independence Day devastano il Colosseo
In diretta da Roma: gli alieni sopra il Colosseo

Independence Day: Rigenerazione arriverà nelle sale italiane l'8 settembre 2016. Vi state preparando al ritorno degli alieni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...