Rihanna in lacrime durante il suo concerto di Dublino

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rihanna è molto amata dai suoi fan, che non mancano mai di supportarla affollando i suoi concerti in giro per il mondo.

La cantante ricambia l'affetto ricevuto dai tanti sostenitori con performance estremamente cariche di pathos e di emozione, oltre che impeccabili da un punto di vista canoro. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In questi giorni, però, qualcosa sembra preoccupare la popstar delle Barbados che ha vissuto un momento di debolezza sul palco di una delle sue ultime tappe live a Dublino, nella suggestiva cornice dell'Aviva Stadium.

Dopo aver aperto il concerto con 20 minuti di ritardo, Rihanna è apparsa visibilmente commossa sin dalle prime note di Stay, brano d'apertura della scaletta. La situazione è precipitata quando cantando Love the way you lie - canzone scritta da RiRi con Eminem - l'interprete è letteralmente scoppiata a piangere, sotto lo sguardo attonito dei fan che hanno immediatamente condiviso le immagini della loro beniamina in lacrime sui social.

 No X.com parameter url defined

La cantante - dopo un breve attimo di smarrimento - ha saputo riprendere in mano le redini della situazione, portando a termine la sua performance in modo magistrale. Il supporto dei fan ha sicuramente giocato a suo favore e Rihanna ha tenuto a ringraziarli prima di chiudere il concerto.

Advertisement

Non ho avuto mai nella mia vita un pubblico che gridasse così forte da sembrare una sola voce e questo succede solo in Irlanda, solo qui a Dublino. Grazie a tutti.

Per il momento non è arrivata alcuna dichiarazione o spiegazione relativa a questo episodio e probabilmente non sapremo mai cosa ha portato Rihanna a piangere.

Avrà forse problemi con Drake, a quanto pare suo ultimo fidanzato?

Nonostante i due non abbiano mai confermato né smentito i rumors che li vogliono innamorati oltre che colleghi, i più informati sostengono con certezza che la loro frequentazione - non esclusivamente professionale - vada avanti da diverso tempo.

Advertisement

Quale sarà la verità? Cosa ha fatto piangere RiRi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...