Taylor Swift e Tom Hiddleston avvistati a un concerto di Selena Gomez

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift e Tom Hiddleston sembrano proprio fare sul serio.

La popstar e l'attore sono usciti allo scoperto da pochi giorni - pizzicati dai fotografi in atteggiamenti affettuosi al mare - ma la loro relazione sembra essere già diventata molto seria. I due sono stati avvistati proprio nelle ultime ore a un concerto della migliore amica di Taylor, Selena Gomez, in compagnia di un'altra coppia di amici, Matt Lucier e Abigail Anderson.

Advertisement

Secondo quanto riportato da EtOnline, è stato proprio Matt Lucier a postare un loro video su Snapchat - poco dopo cancellato - cui sono seguite altre clip condivise sui social dai fan che hanno riconosciuto la celebre neo coppia.

No X.com parameter url defined

Taylor e Tom Hiddleston sono apparsi complici e innamorati, intenti a divertirsi e a ballare nel corso del concerto.

I due sono stati immortalati insieme anche al termine dello show di Selena Gomez, regalando ai fotografi una delle loro prime foto di coppia, mano nella mano.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il concerto in questione si è svolto a Nashville, città natale di Taylor Swift. Proprio per questo la popstar ha tenuto particolarmente ad invitare a partecipare il nuovo fidanzato, oltre che per fagli trascorrere del tempo in compagnia dei suoi amici di sempre.

Secondo alcuni - e a quanto pare anche per Selena Gomez! - Taylor starebbe correndo un po' troppo.

Considerata anche la recente rottura da Calvin Harris, che sembra non aver preso assolutamente bene la nuova relazione della sua ex - al punto tale da non seguirla più sui social e da aver cancellato tutte le loro foto insieme - la popstar potrebbe star accelerando un po' troppo i tempi.

Se son rose fioriranno, Taylor!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...