Ufficiale! Darth Vader farà ritorno in Star Wars: Rogue One

Autore: Emanuele Zambon ,

Le rivelazioni di Entertainment Weekly faranno felici i fan di Guerre Stellari. La copertina del nuovo numero del magazine è infatti dedicata a Rogue One - A Star Wars Story, il primo spin-off della saga creata negli anni '70 da George Lucas.

Nella cover di EW appaiono Felicity Jones (che presterà il volto alla protagonista Jyn Erso), Diego Luna - ovvero il capitano dei ribelli Cassian Andor - e il droide K-2SO, impersonato tramite performance capture da Alan Tudyk.

Advertisement

Entertainment Weekly
La nuova cover di EW dedicata a Rogue One

Non è tanto la nuova copertina del magazine statunitense a destare l'interesse dei fan della saga di Guerre Stellari, bensì una clamorosa rivelazione utilizzata come titolo del nuovo numero: "Darth Vader is Back!". Avete capito bene, il villain per eccellenza di Star Wars farà ritorno in Rogue One (riprese aggiuntive per il film di Gareth Edwards).

Il padre di Luke Skywalker costituirà una delle pedine fondamentali ai fini della trama, incentrata su un manipolo di combattenti incaricati dall'Alleanza Ribelle di rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La presenza di Darth Vader, come rivelato da Anthony Breznican di EW, si avvertirà anche quando il Signore dei Sith non comparirà fisicamente sullo schermo, ma si limiterà a controllare l'operato del nuovo villain, Director Krennic (impersonato da Ben Mendelsohn).

Il nuovo numero di Entertainment Weekly rivela inoltre che Mads Mikkelsen (007 - Casino Royale, Doctor Strange), chiamato ad interpretare il padre della protagonista Jyn Erso, sarà uno scienziato a cui sono interessate entrambe le fazioni. Nello spin-off diretto da Gareth Edwards (Godzilla) vedremo inoltre nuovi veicoli utilizzato dall'esercito imperiale contro i ribelli: si tratta degli AT-ACT (una sorta di cargo) e degli intercettori TIE Strikers.

Advertisement

Rogue One - A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016. Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Alan Tudyk.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...