Ghost Rider o Hellfire: chi avrà un ruolo protagonista in Agents of S.H.I.E.L.D. 4?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Cominciate a scaldarvi: #Agents of S.H.I.E.L.D. sa come portarvi con stile al San Diego Comic-Con!"

È bastato questo Tweet per mettere in moto l'immaginazione dei fan Marvel. Sì: perché al cinguettio in questione, fatto dall'account ufficiale della serie TV, era allegata anche l'immagine di un treno con una decorazione piuttosto particolare: una catena rovente, circondata dalle fiamme. Una che ricorda molto quella utilizzata da un personaggio molto amato dei fumetti, il Ghost Rider.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Che questo giustiziere sia in arrivo nella quarta stagione della serie? Secondo alcuni fan speranzosi, la teoria verrà confermata questo luglio, in occasione del San Diego Comic Con, la convention dove tutto ciò che è legato ai comics la fa sempre da padrone.

In realtà, però, l'immagine sul treno potrebbe essere un riferimento a qualcun altro: Hellfire, uno degli Inumani che da poco abbiamo visto in azione nella terza stagione. Che il personaggio sia pronto a un ruolo di maggior rilievo nella quarta? Per ora, Marvel e ABC si divertono a farci indovinare.

©ABC
L'inumano Hellfire usa i suoi poteri in Agents of S.H.I.E.L.D.
Hellfire (Axle Whitehead) in un episodio della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

In ogni caso, la presenza di Hellfire non escluderebbe in automatico quella del Ghost Rider - tutt'altro. Nei fumetti, infatti, Hellfire è il nipote del primo Ghost Rider (poi ribattezzato Phantom Rider), Carter Slade. 
Inoltre non è la prima volta che si discute di un possibile arrivo del personaggio sul piccolo schermo; in genere, però, si pensa sempre a Johnny Blaze, prima incarnazione sovrannaturale di Ghost Rider nei fumetti. 

Advertisement

Di recente, persino il Daryl di #The Walking Dead, Norman Reedus, ha espresso il desiderio di trasformarsi nel Ghost Rider che, come lui, condivide una certa passione per le moto. Che qualcuno sia già stato scelto per il ruolo? Non ci resta che attendere il prossimo Comic-Con per scoprirlo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...