Inferno, il nuovo trailer ufficiale in italiano

Autore: Simona Vitale ,

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Inferno, film diretto da Ron Howard e tratto dall'omonimo best seller di Dan Brown.

Scrittore, regista e autore di Inferno

Tom Hanks rivestirà nuovamente i panni del professor Robert Langdon, specializzato nella risoluzioni di enigmi e misteri legati al mondo dell'antichità.

Advertisement

Il celebre simbolista sarà stavolta alle prese con una serie di indizi legati a Dante e al suo Inferno. Quando Langdon si sveglierà in un ospedale italiano senza ricordare nulla, si affiderà a Sienna Brooks (Felicity Jones), un medico che aiuterà il professore a recuperare i suoi ricordi.

Inferno Tom Hanks e Felicity Jones

Insieme, correranno da una parte all'altra dell'Europa nel tentativo di sventare un complotto che potrebbe portare alla morte di metà della popolazione mondiale.

Il terzo film della saga che è stata lanciata nel 2006 con Il Codice Da Vinci, e proseguita con Angeli e Demoni, ha totalizzato oltre 758 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Advertisement

Insieme a Tom Hanks in Inferno ci sono: il già citato Premio Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Irrfan Khan (Life of Pi) nei panni di Harry Sims, Omar Sy (Quasi amici) nei panni di Christoph Bruder, e Sidse Babett Knudsen (Borgen) come interprete della dottoressa Elizabeth Sinskey, il capo della Organizzazione mondiale della sanità. Ben Foster (Lone Survivor) sarà il villain del film.

cast di inferno di ron howard

I produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown, Anna Culp, Bill Connor e David Householter.
Inferno uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 ottobre 2016.

Inferno, ecco i poster ufficiali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...