Taylor Swift ha conosciuto la madre di Tom Hiddleston

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un'intesa irresistibile e un sentimento molto forte sembrano legare ogni giorno di più Taylor Swift e Tom Hiddleston.

I due sono usciti allo scoperto da poco, ma il loro amore - ancora acerbo - ha tutte le carte in regola per diventare qualcosa di molto serio.

Advertisement

Dai baci rubati sugli scogli alle presentazioni ufficiali in famiglia, insomma, il passo è davvero breve.

No Instagram parameter url defined

Dopo essere stati avvistati a Nashville - città natale di Taylor - a un concerto dell'amica Selena Gomez, i due piccioncini sono volati in Inghilterra, a Suffolk, per conoscere la madre di lui.

L'inedito terzetto è stato ovviamente immortalato dai fotografi. I due innamorati e la mamma dell'attore sono stati avvistati prima intenti a camminare per le strade della città, poi al mare, nel corso di una passeggiata sulla spiaggia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A questo punto non ci sono dubbi. Taylor Swift e Tom Hiddleston fanno proprio sul serio e i sorrisi complici tra la mamma e la neo fidanzata non possono essere stati che un'ulteriore conferma per l'attore di aver scelto la ragazza giusta.

No Instagram parameter url defined

Il fascinoso Tom ha speso parole molto affettuose ed entusiaste nei confronti della cantante, definendola una "delizia". Taylor, dal canto suo, non è mai sembrata così felice e la relazione con Calvin Harris - che nel frattempo cerca di riprendere in mano la propria vita da single - è diventata solo un ricordo.

L'atmosfera familiare e distesa di questo weekend inglese ha sicuramente contribuito a fortificare il legame tra i due innamorati, che continuano a vivere intensamente la propria relazione.

Tidal
Taylor Swift nel video Famous di Kanye West

Il relax stile british degli ultimi giorni basterà a distogliere Taylor dallo scandaloso video di Kanye West di cui è - suo malgrado - protagonista?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...