Deadpool 2, le riprese del sequel previste per l'inizio del 2017

Autore: Rina Zamarra ,

Dopo la conferma ufficiale del sequel di Deadpool al CinemaCon 2016 di Las Vegas, arrivano le prime notizie sull'inizio delle riprese.

Come riporta Collider, Simon Kinberg ha indicato i primi mesi del 2017 come periodo ideale per cominciare la lavorazione del film.

Advertisement

Il produttore è stato ospite alla 42esima edizione dei Saturn Awards (22 giugno 2016) per ritirare un premio ed ha risposto a qualche domanda sui suoi programmi futuri e sui piani per Deadpool 2.  

Dave Starbuck/Future Image / WENN
Simon Kinberg alla premiazione dei Saturn Awards 2016
Simon Kinberg ai Saturn Awards 2016

Kinberg ha affermato di voler iniziare le riprese il prossimo anno, pur sottolinenando come non sia ancora stato stabilito dove verrà allestito il set. 

Non ha rilasciato altre dichiarazioni sulla trama o sull'attore che interpreterà il personaggio di Cable.

Rimane ancora un mistero, infatti, il nome di chi impersonerà il nerboruto alter ego di Nathan Summers. In questi mesi, sono stati fatti diversi nomi da Stephen Lang a Liam Neeson. 

Advertisement

Alcuni noti attori hanno persino espresso chiaramente il proprio interesse a vestire i panni di Cable, da Dolph Lundgreen a Ron Perlman fino al campione di Wrestling Adam Copeland. Né il regista Tim Miller né gli sceneggiatori e neppure Kinberg hanno però fatto annunci ufficiali in merito, lasciando che esperti e fan continuassero ad esprimere preferenze e a suggerire nomi. 

No Instagram parameter url defined

Nessuna novità neppure sulle voci riguardo l'ingresso nel film di Domino - Neena Thurman. Si tratta di una mercenaria abilissima nello spionaggio e nei combattimento corpo a corpo e capace di alterare la realtà in proprio favore.

Secondo le voci circolate in questi mesi, il suo ingresso nel film sarebbe giustificato dal rapporto speciale instaurato con Cable, ma fino ad oggi non sono arrivate conferme ufficiali. 

Advertisement

Per il momento, dovrete accontentarvi della notizia sull'inizio delle riprese di Deadpool 2! Ma non vi preoccupate, rumors e nuove informazioni non tarderanno ad arrivare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...