La Xbox One di Game of Thrones è un raro gioiello

Autore: Andrea Guerriero ,

Il fenomeno Game of Thrones contagia anche Microsoft e la sua Xbox One.

Dopo l’annuncio di Xbox Scorpio e del modello slim in occasione dell’E3 2016, il colosso di Redmond ha infatti alzato il sipario su un'edizione speciale della console dedicata alla serie TV targata HBO.

Per festeggiare il finale della sesta stagione e l'uscita in Blu-Ray del cofanetto contenente le prime cinque, la divisione francese della compagnia ha dunque mostrato per la prima volta la Xbox One de Il Trono di Spade, un gioiello imperdibile per tutti i collezionisti di amenità geek.

Advertisement

Se state già correndo a prenotarne una dal vostro negoziante di fiducia, sappiate che ne esistono purtroppo solo sei esemplari.

Xbox France ha indetto un concorso per i residenti francesi che commenteranno e interagiranno su Facebook, Twitter e Instagram, esattamente come già accaduto per la Xbox One a tema Iron Man.

I più fortunati potranno portarne a casa tre, mentre il destino delle restanti unità resta per il momento un mistero. 

Advertisement

Tutti gli altri possono comunque ammirarne il seducente profilo in foto e nel video di presentazione (più in alto in questo articolo).

La macchina da gioco made in USA dedicata alle terre di Westeros e Essos rievoca l'ormai iconica sigla della serie televisiva con un design piuttosto articolato, mentre il controller wireless richiama la trama della stessa cover.

Advertisement

Nulla da dire, il risultato finale è davvero splendido... non trovate anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...