Morgan, il trailer ufficiale dell'horror con Luke Scott alla regia

Autore: Rina Zamarra ,

20th Century Fox ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano dell'horror Morgan con la regia di Luke Scott

Il film ha come protagonista Kate Mara, che interpreta una consulente in gestione del rischio d'impresa. 

Advertisement

Tutto ha inizio quando la donna viene inviata in una località sconosciuta per indagare su un misterioso incidente. La responsabile è Morgan (Anya Taylor-Joy), una giovane che solo apparentemente è un essere umano. Morgan, infatti, è il frutto di un esperimento sfuggito di mano ai suoi creatori.  Si tratta cioè di un essere artificiale dai poteri straordinari, che si rivela piuttosto pericoloso e incontrollabile.

20th Century Fox
Film Morgan
Morgan di Luke Scott

Fanno parte del cast anche Paul Giamatti e Toby Jones. Giamatti interpreta uno psicologo incaricato di seguire Morgan, mentre Jones è il capo del laboratorio scientifico responsabile dell'esperimento al centro del film.

Come sottolinea LRM, Morgan è un horror ad alta tensione che segna il debutto alla regia del figlio di Ridley Scott.

Advertisement

In realtà, Luke non è alla prima esperienza in campo cinematografico. Ha lavorato proprio con il padre alle pellicole Exodus e The Martian e ha realizzato Loom, un cortometraggio ispirato al film paterno Blade Runner. 

Luke ha firmato anche la sceneggiatura dell'horror in collaborazione con Seth W. Owen ed è stato seguito dal padre per la parte produttiva. La pellicola, infatti, è stata prodotta da Ridley Scott, Michael Schaefer e Mark Huffam. 

Morgan dovrebbe arrivare nei cinema il 2 settembre 2016. Potrete così giudicare se Luke Scott ha ereditato o meno il talento del padre!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...