Suicide Squad rilascia il video Sucker for Pain e nuove immagini del Joker

Autore: Stefania Venturetti ,

Suicide Squad è uno dei più attesi (e chiacchierati) film della caldissima estate 2016. Il buzz attorno al film di David Ayer sembra non cessare mai - anzi, di recente sembra essersi fatto ancor più insistente, complice l'ottima campagna marketing del film.

Dopo aver rilasciato le tracce della sua folle colonna sonora, Sucide Squad ci ha mostrato sequenze inedite dal film grazie al video musicale di Heathens, l'ultima canzone dei twenty one pilots.
Di recente è arrivato anche Sucker for Pain, che accompagna a una carrellata di supercattivoni DC alle musiche di Lil Wayne Wiz Khalifa e Imagine Dragons.

Advertisement

Ma l'energia di Suicide Squad sembra inesauribile, e le novità non sono ancora finite. Grazie ad alcune featurette presenti nella Ultimate Edition di Batman v Superman, sono emerse online nuove immagini dal dietro le quinte del film. Gli scatti si concentrano particolarmente sulla figura del Joker di Jared Leto, protagonista anche di un nuovo ritratto ufficiale.


Il regista David Ayer ha appena terminato gli ultimi ritocchi al film, e Suicide Squad arriverà presto nelle sale. In Italia, il suo debutto è fissato al 18 agosto 2016.

Nel cast, insieme a Jared Leto, troveremo Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller) e molti altri attori ansiosi di portare sul grande schermo "i peggiori eroi di sempre".

©Warner Bros.
La Suicide Squad nel coloratissimo poster ufficiale italiano

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...