Taylor Swift e Tom Hiddleston sono insieme a Roma

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift e il nuovo fidanzato Tom Hiddleston sembrano davvero non trovare pace!

Travolti dalla loro passione i due innamorati stanno letteralmente facendo il giro del mondo e l'ultima loro tappa è Roma.

Advertisement

Dopo aver presenziato a uno degli ultimi concerti di Selena Gomez a Nashville, città natale di Taylor, ed essere volati a Londra per le presentazioni ufficiali con la madre dell'attore, i neo fidanzati hanno deciso di concedersi del relax tipicamente italiano, passeggiando per le meraviglie della Città Eterna e dedicandosi alla buona cucina.

Dopo un giro - affollatissimo! - per il Colosseo e una cena romantica in un ristorante del centro della città, la coppia ha continuato a passeggiare sino al proprio hotel, ovviamente scortata da una folta schiera di fan. Non sono mancati scatti rubati che sono stati prontamente condivisi sui social, in grado di raccontarci di questa romantica gita.

Non sappiamo per quanto tempo i due piccioncini si tratterranno a Roma. Tom Hiddleston è notoriamente molto riservato e il profilo Instagram della popstar non viene aggiornato da molti giorni.

Quel che è certo è che questa coppia - seppure molto fresca - sembra fare passi da gigante, incurante delle critiche. Taylor, infatti, è stata aspramente giudicata per essersi buttata a capofitto in questa nuova storia d'amore dopo soli pochi giorni dalla fine della sua relazione con Calvin Harris.

Tuttavia, la reginetta del pop non sembra curarsene e appare radiosa e in perfetta forma al fianco del suo nuovo amore. Hiddleston, dal canto suo, non ha fatto mistero di aver perso la testa per la bella Taylor, definendola una persona deliziosa!

Advertisement

Non ci resta che attendere per conoscere altri romantici dettagli di quella che promette di essere la love story più chiacchierata dell'estate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...