The Walking Dead? Potrebbe non finire mai, parola di Nicotero!

Autore: Andrea Fusco ,

Buone notizie per tutti i #DEADicated fan: nessun finale di serie in vista per #The Walking Dead, l'amatissima serie firmata Robert Kirkman.

A confermarlo è lo stesso producer Greg Nicotero, il quale ha svelato a Digital Spy che né lui né il team creativo hanno nessuna intenzione di chiuderla qui.

Advertisement

Amo il fatto che noi del team veniamo sempre al lavoro come se fosse il primo giorno, con la stessa energia. È l'impegno e la passione del cast e della crew che rendono lo show vivo e unico. Fino a che le cose rimarranno così, potremo andare avanti anche all'infinito!

Se i personaggi di The Walking Dead fossero casate di Game of Thrones?

Nicotero ha quindi aggiunto che lo show - che quest'anno arriverà alla settima stagione - ha ancora una lunga e rosea strada davanti a sé, anche se non è ancora deciso quale sarà l'ultimo atto.

Tutti hanno un'idea precisa di come finirà, alla fine. Robert Kirkman ha detto che Rick morirà? Beh, prima o poi tutti dobbiamo morire. O no?

In chiusura d'intervista non poteva non rilasciare una battuta sulla prossima season premiere (esatto, quella che sta facendo letteralmente impazzire legioni di fan).

Advertisement

Sarà una stagione fantastica. Abbiamo in serbo tantissime grandi cose e gli script sono fantastici!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...