Ecco il "misterioso" logo della stagione 6 di American Horror Story!

FX ha rilasciato il nuovo logo di American Horror Story 6. I punti interrogativi si sprecano sulla nuova fatica di Murphy... letteralmente e metaforicamente.

Un punto di domanda potrebbe essere il simbolo perfetto per la stagione 6 di American Horror Story, o almeno questo è quello che devono aver pensato Ryan Murphy e i suoi autori.

E infatti il nuovo logo, rilasciato ieri da FX sui suoi account social, è proprio un punto interrogativo unito a un numero sei.

Il nuovo logo di American Horror Story 6
L'account Twitter @AHSFX ha cambiato l'immagine profilo e di copertina inserendo il nuovo logo della stagione 6.

Le domande sono molte, insomma, ma le risposte sono davvero poche. Fino a questo momento, la sesta stagione del franchise creato da Murphy e Falchuck è la più misteriosa di sempre visto e considerato che sappiamo molto poco sia dell'ambientazione che della trama.

L'unica certezza è che anche questa stagione vedremo molti volti noti degli anni passati visto che è già stata confermata la presenza di (in ordine sparso) Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Lady Gaga, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Matt Bomer, West Bentley, Finn Wittrock e Denis O’Hare.

È questo il cast completo? Se ne aggiungeranno di nuovi? Il mistero è ben lungi dall'essere risolto...

Leggi anche

      Cerca