È uscito il gioco di The Blacklist scaricabile sullo smartphone

Autore: Luca Nebbioli ,

Sognavate da tempo di assistere #Liz e #Red nelle loro pericolose indagini alla ricerca dei peggiori killer d'America?

Finalmente questo sogno diventa realtà, perché Gameloft ha rilasciato in questi giorni l'app in versione italiana del gioco ispirata allo show con James Spader e Megan Boone.

Advertisement

The Blacklist: Conspiracy è un prodotto originale legato alla serie TV statunitense e come tipologia di gioco ricorda molto uno dei game più amati di questo genere: Criminal Case.

Il giocatore dovrà vestire i panni di un agente FBI per sgominare la temibile Mano Invisibile, una banda di criminali che sta mietendo diverse vittime in giro per gli Stati Uniti. Ovviamente avrete dei partner di tutto rispetto a sostenervi nelle indagini, come ad esempio i due pilastri dello show: #Liz e #Red.

Il vostro compito sarà quello di rilevare impronte o indizi utili a risolvere il caso, analizzare i dati trovati e addirittura interrogare degli eventuali indagati.

Sarete catapultati nel mondo di The Blacklist, visitando alcuni dei posti più celebri dello show e interagendo con molti degli agenti visti in TV, come ad esempio #Donald Ressler.

Advertisement

Cosa state aspettando? Andate sull'app store, scaricate questo sensazionale gioco e provate a fermare la Mano Invisibile.

Pensate di avere le abilità giuste per incastrarli? Dimostratecelo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...