Anche Final Fantasy VII ha il suo Monopoly a tema

Autore: Andrea Guerriero ,

Final Fantasy VII rappresenta senza ombra di dubbio il capitolo più amato e popolare dell'intera saga ruolistica di Square Enix.

Osannata da pubblico e critica, la settima "Fantasia Finale" trasportò il franchise per la prima volta nelle tre dimensioni (con sfondi pre-render), segnando una vera e propria rivoluzione nell'universo del Chocobo.

Advertisement

E se la compagnia giapponese è già al lavoro su un attesissimo remake per le nostre PlayStation 4, Merchoid sta invece mettendo a punto la sua personale interpretazione del gioco.

Uscirà infatti ad aprile 2017 il Monopoly di Final Fantasy VII, che come quelli a tema Mario Bros. e Fallout rende omaggio ad una delle leggende più luminose dell'intera industria del gaming.

Jessica Adams, community manager di Merchoid, ha dichiarato:

Advertisement

Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di Cloud, Aeris, Sephiroth e di tutti i vostri personaggi e luoghi preferiti.

Tra le altre versioni del Monopoly a ispirazione videoludica sono uscite in passato quelle dedicate ad Assassin's Creed, The Legend of Zelda, Sonic the Hedgehog e World of Warcraft.

È possibile prenotare  il Monopoly di Final Fantasy VII al seguente indirizzo al prezzo di 51,99 euro.

Advertisement

In attesa della prossima primavera, sapevate che il 30 settembre potremo mettere le mani su Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...