PlayStation 4 Slim sarà annunciata a settembre?

Autore: Andrea Guerriero ,

Se Microsoft attacca, Sony inevitabilmente risponde.

La compagnia americana ha presentato la sua potentissima Xbox Scorpio e la versione slim di Xbox One all'E3 2016, mentre la rivale ha deciso di non svelare le sue carte durante la kermesse losangelina.

Advertisement

Eppure la "grande S" sarebbe già al lavoro su una PlayStation 4 Slim, da affiancare al modello più aggiornato PS4 NEO, forse in vendita a fine anno al prezzo di 399 euro.

La bollente indiscrezione arriva via Twitter dal reporter del Wall Street Journal Takashi Mochizuki:

No X.com parameter url defined

La PlayStation 4 in taglia ridotta dovrebbe dunque essere annunciata ufficialmente a settembre nel corso del Tokyo Game Show, la fiera di settore più importante e attesa del Sol Levante.

Tutte le precedenti console domestiche di Sony hanno effettivamente visto l'arrivo di una versione più leggera e compatta, e la stessa sorte potrebbe toccare all'ultima ammiraglia dell'azienda.

Microsoft
Xbox One S in uscita ad agosto
PS4 Slim in uscita dopo Xbox One S?

L'evento si presterebbe poi come la vetrina ideale per alzare il sipario sulle caratteristiche tecniche dell'ancora misteriosa NEO, che sta facendo chiacchierare la community di appassionati ormai da mesi (per altro per merito dello stesso Mochizuki).

Advertisement

Secondo voi il colosso dagli occhi a mandorla si sta preparando ad un nuovo capitolo della console war proprio in madre patria? Qui su NoSpoiler siamo pronti a scommetterci!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...