Stop The Hate: Ryan Murphy dirige un video omaggio per le vittime di Orlando

Autore: Sandra Martone ,

È ormai passata qualche settimana dalla terribile strage avvenuta al Pulse club di Orlando e per omaggiare la memoria delle 49 vittime del feroce atto di matrice omofobica, altrettante star di Hollywood hanno deciso di partecipare a un’iniziativa diretta da Ryan Murphy

Il creatore di serie TV come #Glee, #Scream Queens e #American Horror Story è il regista di un video in cui vengono raccontate le storie private delle persone morte nel tragico attentato.

Ogni star che ha aderito all’iniziativa ha narrato in prima persona spezzoni di vita di una delle vittime della strage, evento che ha mietuto più morti in America dopo l’attentato dell’11 settembre. 

Advertisement

Quello che emerge dal sentito omaggio di Murphy, e dei suoi noti colleghi, è che molte delle persone che hanno perso la vita lo scorso 12 giugno avevano alle spalle storie non facili, fatte di abusi e violenza.

Il video è stato creato ad hoc per la Human Rights Campaign che cercherà di assicurare nel territorio degli Stati Uniti un maggiore supporto legislativo e una protezione più sicura dei diritti della comunità LGBT. 

Advertisement

Tra le star che hanno prestato il loro volto e la loro voce alla commovente e sentita iniziativa troviamo, tra gli altri, Lady Gaga (che già qualche giorno fa aveva tenuto un discorso di commemorazione per le vittime di Orlando), Emma Roberts, Matthew Bomer, Lea Michele e Demi Lovato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...