Cheyenne Jackson è il nuovo ingresso di American Horror Story 6

Autore: Luca Nebbioli ,

La stagione 6 di #American Horror Story sembra essere ormai in produzione ma, come ci ha insegnato Ryan Murphy in tutti questi anni, il mistero che aleggia su questa serie è costantemente presente.

È infatti una prerogativa dell'ideatore dello show mantenere il segreto sul tema della stagione imminente, proprio come in questo caso.

Advertisement

Solo ieri è stato presentato il nuovo logo della nuova stagione, un 6 unito a un punto di domanda che certamente aumenta i dubbi su questo nuovo prodotto.

Altre notizie però sono trapelate nelle scorse settimane, soprattutto per quanto riguarda il cast, che vedrebbe una riconferma di Lady Gaga e Angela Bassett.

Pare inoltre esserci un altro gradito ritorno, quello di Cheyenne Jackson che, dopo il ruolo dello stilista #Will Drake nello scorso capitolo, sarebbe pronto a vestire una nuova maschera.

No X.com parameter url defined

La conferma è ovviamente avvenuta sui social dove l'attore ha palesemente evidenziato la sua presenza nella stagione 6, senza però rivelare quale sarà il tema horror che farà da sfondo alla storia.

Advertisement

Ovviamente sono a conoscenza di tutto, ma mi hanno vietato ASSOLUTAMENTE di rivelare qualsiasi cosa. Ho la bocca cucita.

Pian piano stiamo riuscendo a ricostruire questo complicato puzzle, ma siamo quasi certi che troveremo una soluzione solo a ridosso della messa in onda.

La storia sarà al presente ma vivrà in due epoche ben distinte.

Queste sono le uniche informazioni che ci ha dato Murphy e quindi gli interrogativi si moltiplicano. Troveremo una risposta? Chi può dirlo...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...