I primi minuti in anteprima esclusiva del quinto episodio di Rosewood

"La scelta giusta" e "Un'amara sorpresa" sono i titoli del quinto e del sesto episodio di Rosewood, la nuova serie con Morris Chestnut. Ecco cosa ci aspetta stasera.

Rosewood, la nuova serie in prima assoluta su FoxCrime, sta pian piano entrando nel cuore di tutti i fan.

Il bel patologo di Miami, infatti, grazie alla sua potente personalità e, perché no, grazie al suo gran fisico, ha fatto breccia nei venerdì sera dei crime-fiction-addicted, rimasti orfani di Criminal Minds e The Blacklist.

L'alchimia e la tensione palpabile tra il protagonista e la bella agente di polizia Annalise Villa è ormai il leitmotiv dei nostri fine settimana.

Ma che cosa ci aspetta questa sera? I minuti in anteprima de "La scelta giusta" qui sopra, il quinto episodio della serie, fanno chiaramente capire che qualcosa tra i due sta finalmente per accadere, ma c'è di più [maggiori info dopo la gallery]

Beaumont e Annalise Villa si troveranno questa volta in missione per rendere giustizia alla vittima di un omicidio che però non è una persona come le altre. Questi, infatti, è un ex-carcerato legato alla gang di Little Haiti, banda criminale con cui difficilmente ci si riesce a confrontare, anche in casi di "aiuto" reciproco come questi. Riusciranno i due eroi a fare chiarezza anche questa volta?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le 21 e goderci i nuovi episodi di Rosewood, in prima assoluta su FoxCrime.

Leggi anche

      Cerca