I primi minuti in anteprima esclusiva del quinto episodio di Rosewood

Autore: Stefano Balbo ,

#Rosewood, la nuova serie in prima assoluta su FoxCrime, sta pian piano entrando nel cuore di tutti i fan.

Il bel patologo di Miami, infatti, grazie alla sua potente personalità e, perché no, grazie al suo gran fisico, ha fatto breccia nei venerdì sera dei crime-fiction-addicted, rimasti orfani di #Criminal Minds e #The Blacklist.

Advertisement

L'alchimia e la tensione palpabile tra il protagonista e la bella agente di polizia #Annalise Villa è ormai il leitmotiv dei nostri fine settimana.

Ma che cosa ci aspetta questa sera? I minuti in anteprima de "La scelta giusta" qui sopra, il quinto episodio della serie, fanno chiaramente capire che qualcosa tra i due sta finalmente per accadere, ma c'è di più [maggiori info dopo la gallery]

Gallery episodio 1x05 di Rosewood

#Beaumont e #Annalise Villa si troveranno questa volta in missione per rendere giustizia alla vittima di un omicidio che però non è una persona come le altre. Questi, infatti, è un ex-carcerato legato alla gang di Little Haiti, banda criminale con cui difficilmente ci si riesce a confrontare, anche in casi di "aiuto" reciproco come questi. Riusciranno i due eroi a fare chiarezza anche questa volta?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare le 21 e goderci i nuovi episodi di Rosewood, in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...